7 C
Sanremo
giovedì, dicembre 14, 2017
video

Piazza Bresca saluta l’estate con arte e musica

Anche questa estate se ne va e Piazza Bresca a Sanremo la saluta nel migliore dei modi con arte e musica. È stato un successo l'evento di ieri organizzato dal BigBen e dal 21 Bistrot.
video

Com’è andata l’estate? parola ai commercianti di Oneglia

Dalle interviste effettuate ad Imperia emerge un trend positivo: tante le presenze soprattutto quelle di turisti stranieri.
video

Bagnini surfisti, arriva la Rescue Board

Si è concluso oggi a Santo Stefano al Mare il corso di Rescue Board organizzato dalla FISA in collaborazione con APOLA. Nel servizio di Riviera Time, l'intervista a Mario Marfella, bagnino a Sidney, e al docente Fisa Marco Faieta.
video

Pronti soccorsi, boom di accessi in estate

Numeri maggiori rispetto lo stesso periodo dello scorso anno e che hanno causato alcune problematiche, ma i dati ufficiali dell'Asl 1 Imperiese mostrano come allo stesso tempo siano diminuiti in generale i tempi di attesa e di permanenza in pronto soccorso.
video

Dalla Germania a Riva Ligure per narrare il futuro

"Now", un romanzo di fantascienza dai tratti thriller e dalle sfumature alla "1984" di George Orwell. Una storia coinvolgente e profonda che sviluppa il legame sempre più stretto tra uomo e tecnologia.
video

Otto artisti dianesi in mostra al Palazzo del Parco

È stato inaugurato ieri pomeriggio l'evento d'arte del SADA, Sodalizio Artisti Dianesi Autocritici, presso il Palazzo del Parco. 
video

Relax e acqua pulita, il piacere del mare a settembre

"Davanti al mare di settembre io resterò, quando non ci sarà più niente io ci sarò". Così cantava Nilla Pizzi nel 1999 e del resto il mare a settembre ha sempre un fascino unico e apprezzato dai residenti e dai pochi fortunati turisti ancora in ferie.
video

La carica dei 50 mila nell’estate di Bordighera

Centoventi serate (ma il numero è comunicato per difetto) con una media di circa quattrocento persone a sera, le proposte estive di Bordighera hanno mosso circa cinquantamila presenze, il che ovviamente non corrisponde a persone fisiche in quanti moltissimi sono più volte ritornati ai nostri spettacoli.
video

Pedalate a Santo Stefano ricordando Gianni Cozzi

Giovani ciclisti protagonisti a Santo Stefano al Mare per il 4° Gran Premio Memorial Gianni Cozzi, organizzato dalla Ciclistica Arma e riservato alle categorie G1...
video

Rombo delle Ducati, Arma si tinge di rosso

Piazza Marinella si è tinta di rosso per il raduno delle Ducati. L’iniziativa, organizzata dal club di Ventimiglia, ha visto i ducatisti partire dalla città di confine per giungere ad Arma di Taggia. Circa cinquanta le moto che si sono date appuntamento e che hanno raccolto l’interesse di molti passanti.

Estate