video
play-rounded-outline
06:53

Non c’è estate nel Ponente Ligure senza di lui: Paolo Bianco, showman molto amato dal pubblico e anima di piazze e palchi, è tornato per animare gli eventi estivi nella Riviera dei Fiori e non solo.

L’estate di Paolo Bianco

“Come tutte le estati siamo qua per parlare di quelli che saranno i miei eventi estivi nel Ponente Ligure. Ma quest’anno anche un pochino più in là”, ha esordito ai nostri microfoni Paolo Bianco.

A inaugurare la stagione, domenica 6 luglio, è stata la Corrida della Domenica a Diano Marina, ospitata come di consueto sul suggestivo palco del Molo delle Tartarughe. Riviera Time è andata dietro le quinte dell’evento per conoscere alcuni dei protagonisti della serata. Un tuffo nell’allegria con veri dilettanti allo sbaraglio, in perfetto stile ‘Corrida’. Ospite d’onore della serata: Franco Di Mario, storico concorrente della Corrida targata Amadeus. Sul palco anche Alessandra, Marco, Antonella e tanti altri. A vincere la prima serata è stato il travolgente personaggio di ‘Donna Pettegolella’, ideato e interpretato da Antonio Iavarone. Sul podio anche Rosalba Rigano di Imperia che ha strappato applausi e complimenti da turisti e residenti.

L’appuntamento con la Corrida della Domenica tornerà a Diano Marina il 24 agosto, sempre alle ore 21:30 e sempre al Molo delle Tartarughe.

Ma l’estate di Paolo Bianco non finisce certo qui. “Sarò a Colle Val d’Elsa fianco a fianco del grande Fabrizio Baldini per vocinuove.it. Si terrà la finale nazionale del concorso. Per la Liguria saranno in gara Manuel Castigliola, Rosalba Rigano, Alessia Nocito e Robert Grieco“.

Uno degli appuntamenti più attesi sarà poi il 26 luglio a Borgo d’Oneglia, dove andrà in scena ‘Borgo Cantiamo, una serata-evento per premiare le scuole di canto liguri e non solo. “Sarà una serata dove non ci sarà competizione, ma solo tanta musica e voglia di stare insieme, ha sottolineato Bianco. 

“Sarò spesso al Molo delle Tartarughe di Diano Marina anche come service tecnico. E forse il 29 luglio ci sarà una piccola sorpresa: potrei essere affiancato da un grande nome…”, ha concluso.

Nel video-servizio a inizio articolo le parole di Paolo Bianco.