video
play-rounded-outline
03:01

Non si può dire che lo show di Emma Marrone in piazza Colombo non sia stato un successo, anzi. La cantante ha emozionato e la sua voce ha stregato i fan. L’unica “piccola” pecca, che ha visto tante lamentele, è stato l’orario.

La folla in attesa per la cantante ha cominciato ad accalcarsi davanti al palco già alle 20.30 con la speranza di vedere la cantante intorno alle 21.30. Sul palco, verso quell’ora, è però arrivato il presentatore. “Non arrabbiatevi, ma Emma Marrone si esibirà al mezzanotte,” ha annunciato. In realtà è arrivata a mezzanotte e mezza.

In tanti hanno lasciato la piazza, in tanti sono poi arrivati più tardi mantenendo comunque un pubblico di circa 1500 persone, ma effettivamente il live notturno è forse stato un po’ azzardato. Colpa anche la poca chiarezza di Rai Pubblicità e del programma.

Emma Marrone si è esibita sul palco dell’Ariston e poi è uscita in piazza. Nell’attesa di vederla sul palco esterno è stato veramente poco l’intrattenimento per la piazza: maxi schermo con la diretta del Festival e qualche sketch comico di Gigi e Ross. Tutto qui.

Tra gli artisti confermati in piazza Colombo questa sera si esibirà Gigi D’Alessio, domani Mika, sabato sera Biagio Antonacci. Mancano le conferme di Ghali, Zuccherro e Gianna Nannini.

Speriamo Rai Pubblicità abbia imparato dagli “errori” di ieri.