Luciano Zarbano

Luciano Zarbano proseguirà la campagna elettorale. Con o senza l’appoggio di Fratelli d’Italia. Il colonnello dei Carabinieri andrà avanti sul proprio percorso tracciato in queste settimane. Nell’intervista nei nostri studi, lo stesso si era detto grato al partito per l’appoggio ma sottolineava come fosse a capo di una lista civica.

Questo il comunicato giunto dall’ufficio stampa del candidato sindaco: “In data odierna, si è svolto l’incontro a Roma fra il candidato sindaco presso il comune di Imperia Col. Luciano Zarbano, lo stesso si è svolto alla presenza del coordinatore nazionale Giovanni Donzelli. Dall’incontro è emersa, da parte di Fratelli d’Italia, la necessita di ulteriori approfondimenti sulla situazione politica imperiese.

Alla luce di ciò, il coordinamento della lista civica a sostegno di Zarbano, ha deciso di confermare l’impegno politico assunto e di proseguire la campagna elettorale indipendentemente dalle scelte del partito della Meloni.

Il candidato sindaco nel Comune di Imperia, Col. Luciano Zarbano, ribadisce la necessità di un cambiamento radicale della gestione amministrativa del Comune di Imperia, affermando che ancora una volta il partitismo rischia di ostacolare il cambiamento.”