sara serafini

Già coordinatore cittadino nel 2021 e membro attuale del direttivo provinciale, ha corso per Fratelli d’Italia alle regionali del 2020 e alle politiche del 2018.

È stata assessore comunale nel 2012 nella giunta tecnica e durante l’amministrazione Capacci, in quota “Laboratorio per Imperia”, solo fino al 2014, con le deleghe di Cultura, Sport, Università, Manifestazioni e Pari Opportunità. Insegna storia dell’arte al liceo Linguistico ed Artistico, dove si occupa di progetti internazionali e PCTO.

“La candidatura di Sara Serafini è la naturale prosecuzione di un percorso di militanza e di partecipazione politica sotto il vessillo di un simbolo di partito che per la prima volta ha espresso un presidente del Consiglio donna”, dichiara FdI.

“Ringrazio il direttivo di Fratelli d’Italia che mi ha fortemente voluto, nonostante le mie reticenze. Mi piacerebbe potermi dedicare ai miei concittadini, allo stesso modo in cui mi prendo cura dei miei allievi, con costanza ed autenticità”, conclude Serafini.