Sorpresa a Imperia durante l’evento di presentazione della lista “Imperia Rinasce” in lizza alle prossime elezioni amministrative della città: questa mattina Ivan Bracco ha rinunciato all’annunciata candidatura a sindaco di Imperia. Al suo posto correrà Domenico Abbo.

“Non ho fatto un passo di lato ma un passo verso la città. Quella di oggi non è un’operazione politica ma sociale”, esordisce Bracco.

“Non abbiamo bisogno di ponti o ciminiere, il sindaco deve vedere i cittadini come stanno, non deve essere impresario edile. Con ‘Imperia rinasce’ abbiamo cercato di dare ai cittadini di Imperia un’impronta nuova e questo tocca tutte le famiglie”, dichiara.

“Molti mi dicono che è una sorpresa ma non è così”, continua Abbo. “Non sono un politico consumato ma vengo dal mondo del lavoro e per questo mi ritengo una persona libera perché non devo rispondere a nessuno. Contano i fatti e non le parole e i fatti riguardano il bene della città e noi siamo portatori di un modo diverso di amministrare. Non un uomo solo al comando ma un team”.