vittorio ingenito

“In questi ultimi anni la cittĂ  ha scelto una strada di innovazione e cambiamento che non dobbiamo interrompere, per il bene dei cittadini e di Bordighera. Opere pubbliche, ambiente, rigenerazione urbana, sicurezza, turismo sono settori dove ci sono stati risultati importanti e di rilievo. Il ritorno degli investimenti privati è un’ulteriore conferma della ritrovata attrattivitĂ  della nostra cittĂ ”, esordisce Vittorio Ingenito, attuale primo cittadino.

“Siamo certi di poter fare ancora molto per continuare il percorso di sviluppo e miglioramento intrapreso nel giugno 2018 e per questo abbiamo deciso di impegnarci in una nuova campagna elettorale per condividere con i cittadini programmi e obiettivi”, annuncia. “‘Bordighera Vince‘ si conferma forza civica moderata di centrodestra e si arricchisce del sostegno e del contributo di tutti i partiti dell’attuale coalizione di governo nazionale e regionale, che hanno scelto di convergere su un’unica lista e su un unico programma condiviso, affinchĂ© il lavoro fatto per Bordighera possa trovare nuove e ulteriori possibilitĂ  di sviluppo. Una comune radice culturale e di valori oltre a una visione condivisa del futuro della nostra Bordighera, ci consentirĂ  di essere piĂą forti per ottenere nuove risorse, nuove professionalitĂ , nuove competenze che si uniscono a una squadra che punta a raggiungere obiettivi ancora piĂą importanti e ambiziosi restituendo a Bordighera il ruolo che merita”.

“Molti di noi hanno rinunciato a legittime ambizioni per il bene della cittĂ  e a loro va il nostro ringraziamento: l’unione di tutto il centro destra, consente di tracciare un futuro per la comunitĂ  bordigotta giustamente, forte, moderno e solidale. Affrontarlo tutti uniti ci darĂ  ancora piĂą slancio, passione, entusiasmo”, conclude.