fabrizio cravero

“Le valutazioni inerenti le elezioni amministrative del 2023 sono attualmente in atto – afferma il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Cravero. – La linea che Fratelli d’Italia in provincia di Imperia sostiene da sempre e ancor più dal giorno dopo la vittoria delle politiche, è quella che le decisioni saranno condivise e discusse in primis dagli organi provinciali del partito e dopo con gli eventuali alleati del centrodestra”.

“Attualmente, infatti, si sta procedendo tramite interlocuzioni interne – continua – con i responsabili provinciali per tutte le città che andranno al voto, all’analisi dettagliata di tutti gli aspetti che interessano una tornata elettorale e di conseguenza al contesto in cui queste si inseriscono”.

“Il nostro partito – precisa – vorrà essere protagonista, determinante e determinato nelle scelte che si intende intraprendere, ma per fare ciò non si può prescindere prima da una attenta disamina delle questioni territoriali; solo successivamente si passerà con l’apertura di tavoli che puntino al confronto con le altre forze politiche”.

“Proprio per i principi anzidetti e per il senso di responsabilità nei confronti dei cittadini che saranno chiamati alle urne, attualmente, nessuna notizia inerente alleanze è frutto della nostra decisione e ancor meno alcun nome è stato proposto; questo verrà comunicato ufficialmente dal partito solo dopo che vi sia una base di concretezza”, conclude Cravero.