camera di commercio

Terzo appuntamento, lunedì 12 aprile, con i webinar gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare le imprese e i loro lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web.

“Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: Seo (Search engine optimization) e content strategy con focus su strategie locali e temi di valore in risposta al Covid” è il titolo del webinar in programma dalle 10.30 alle 12.30. L’accesso al webinar, tenuto da Cristina Magni, è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHO12uchi4xlgGqGLSnNxn6VQQc_g1OpuPE-Fxwg13wYo5pw/viewform.

I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo e aprile rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google.  Per altre informazioni consultare il sito dell’ente camerale  al seguente link http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t01/view_html?idp=1772.

Articolo precedente“Caro Draghi ti scrivo”. Mario Conio e i sindaci della valle Argentina scrivono al premier per un cambio di marcia sulla gestione delle chiusure
Articolo successivoImperia: il mercato in zona rossa, i commercianti “Senza i colleghi dell’abbigliamento calo netto del lavoro”