video
play-rounded-outline
03:22

In un periodo in cui tutti gli italiani, e non solo, stanno facendo i conti con gli aumenti spropositati del comparto energetico che stanno mettendo in ginocchio cittadini e aziende, sembra proprio andare controtendenza l’iniziativa della proprietà dell’Hotel Nazionale di Sanremo che ha avviato un importante intervento di ristrutturazione completa di un intero piano.

“È un segnale forte – dice Christian Feliciotto, direttore dell’albergo a due passi dal Casinò, nonché presidente provinciale di Federturismo-Confindustria – che significa andare avanti nell’ottica di migliorare ulteriormente l’offerta verso una clientela sempre più attenta ed esigente”.

Oggetto dell’intervento è il primo piano della struttura, dopo gli importanti lavori svolti anche sul piano attico del Nazionale, un 4 stelle che fa parte della catena Best Western.

“La proprietà – dice Feliciotto – non si è fatta intimorire dalle difficoltà del periodo ed ha confermato di voler investire una cifra molto importante (si parla di mezzo milione) per dotare la struttura di altre due wellness-suite, riducendo così da 12 a 10 il numero delle camere su quel piano”.

I lavori dovrebbero terminare entro le festività di Natale.

L’intervista completa a Christian Feliciotto nel video-servizio a inizio articolo.