VenerdĂŹ 18 agosto alle ore 21, nella piazzetta antistante la chiesa di San Tommaso a Dolcedo, a offerta libera, si terrĂ lo spettacolo âIl piccolo principeâ adatto anche a famiglie con bambini, interpretato da Carlo Decio con la regia di Mario Gonzales.
Lâessenziale Ăš invisibile agli occhi, non si vede bene che con il cuore. Lo spettacolo racconta dellâincontro tra lâaviatore Antoine de Saint-ExupĂ©ry ed il Piccolo Principe, tra la ragione dei grandi e lâinnocenza disarmante dei bambini. Un viaggio emozionante, divertente ed educativo. Adatto ai bambini dai 6 ai 100 anni.
Carlo Decio si diploma nel 2005 studiando arte drammatica con maestri italiani e internazionali. In 15 anni di lavoro ha collezionato piĂč di 1.500 repliche di spettacoli teatrali, tra Italia, Europa, Russia e America. Ă attore, mimo, doppiatore di videogames e marionettista della prestigiosa compagnia Carlo Colla & Figli.








