dolceacqua

Ripartono gli eventi estivi nel comune di Dolceacqua.

Il Centro Culturale propone per questa settimana iniziative di vario genere che creeranno occasione di visita e anche di riscoperta di alcuni luoghi del paese, come ad esempio i locali totalmente affrescati di Palazzo Luigina Garoscio e il Castello di sera, che con gli spettacoli pensati e realizzati in un contesto da fiaba, sembra riprendere magicamente vita come al tempo dei Doria.

Si inizierà proprio dal Castello Doria giovedì 29 luglio con i “Monk’s Mood”, concerto di musica jazz al Castello Doria di Dolceacqua, ore 21.30.

Sabato 31 avrà luogo nelle sale espositive di Palazzo Luigina Garoscio – Pinacoteca Morscio, l’inaugurazione dell’Esposizione Collettivia, “Sinergie”, a cura di “Noi in Arte”. Vernissage ore 11.00 e ore 18.00, via Doria n.10, secondo piano.

Alle ore 21.00 in Piazza Padre Giovanni Mauro, Salvatore Stella del “Teatro dei Mille Colori” allieterà la serata di grandi e piccini con “Cappuccetto Rock”, spettacolo per bambini dai 3 ai 6 anni.

Lunedì 2 agosto, sempre in Piazza Mauro, “De Gregori Cover Band” con i “Compagni di Viaggio”.

Per saperne di più visitate il sito www.culturadolceacqua.it, e le pagine social Facebook e Instagram @culturadolceacqua.

Informazioni e prenotazioni presso ufficio IAT di Dolceacqua al numero +39 0184 206666 o via email iat@dolceacqua.it (entro le ore 17.30 per gli eventi della serata).

Accesso all’area eventi: presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i posti anche se prenotati, verranno ceduti.

Disposizioni Covid-19: gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina durante le file, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto ed al momento dell’uscita dall’area eventi.