dolceacqua

Come di consueto, anche per il 2021, il Comune e il Centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua, pubblicano il bando (IT FR) di concorso per il premio letterario di poesia dialettale ‘G. Orengo’.

“Nonostante il proseguimento della situazione internazionale estremamente particolare a causa del COVID-19, riteniamo che sia necessario essere positivi e propositivi. Questo momento sarĂ  l’occasione per elaborare poesie che lasceranno il segno. Le poesie dovranno pervenire entro il 30 giugno 2021 e saranno visionate da una giuria attentamente selezionata”.

Le poesie dovranno essere inviate in due copie dattiloscritte, di cui solo una contenente il nome e il cognome dell’autore, il suo indirizzo, il numero di telefono o di cellulare, possibilmente l’indirizzo e-mail e la firma autografa in calce, in fondo (per i minorenni dovrà apparire anche la firma del genitore o patria potestà).

Le poesie andranno preferibilmente inviate via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@culturadolceacqua.it (il formato pdf senza dati personali, che andranno invece indicati nel formato word).

Per la spedizione postale dovranno essere inviate presso il Comune di Dolceacqua, in Via Roma 50 – Cap 18035, all’attenzione del Consigliere delegato Luana Mauro, entro e non oltre, il 30 giugno 2020 (farà fede il timbro postale).

La premiazione è prevista per il 22 agosto 2021 alle ore 21.15 presso il giardino della sala polivalente (entrata parcheggio San Filippo).

Articolo precedenteTurismo, Bordighera presente al Travel Experience Summit in programma dal 12 al 14 aprile
Articolo successivoLa Canottieri Sanremo ben figura ai campionati italiani: dall’oro dell’Embriaco agli ottimi risultati dei piĂą giovani