Dopo il successo della sfilata serale dei carri allegorici, il Carnevale di Diano Marina ha raggiunto il suo culmine questa sera con l’arrivo del super ospite DJ Fargetta.
La festa, parte integrante della 57esima edizione dell’evento organizzato dalla Famia Dianese, ha trasformato il centro della città degli aranci in un palcoscenico a cielo aperto. Mario ‘Get Far’ Fargetta è Storico protagonista del Deejay Time su Radio DEEJAY e vanta una carriera costellata di successi internazionali. Non solo un DJ, bensì un’icona che ha segnato la storia della musica dance con hit mondiali come Music, Shining Star e The Radio, quest’ultima capace di raggiungere la vetta della prestigiosa Hot-Dance Airplay di Billboard negli Stati Uniti.
Dalle 18 alle 20 i carri allegorici hanno sfilato in versione ‘by night’; a seguire, la festa si è spostata in piazza del Comune, dove DJ Fargetta ha preso il comando della serata con un set musicale capace di coinvolgere giovani e adulti. L’energia della musica, combinata con le luci e la vivacità dei carri ancora presenti, ha regalato un finale spettacolare a una giornata ricca di ‘sciaratto’.
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Diano Marina e della Regione Liguria.








