Riviera Time vi porta dietro le quinte della 21esima edizione di “30 Minuti di Bellezza – Il Galà”, appuntamento ormai consolidato dell’estate del Golfo dianese.
La serata ha visto alternarsi sul palco del Molo delle Tartarughe di Diano Marina alcuni dei nomi più seguiti dalle giovani generazioni della scena musicale attuale.
Alcuni li abbiamo già incontrati qualche mese fa e poco più a ovest: è il caso di Alex Wise, reduce dal secondo posto a Sanremo Giovani 2025, o di Crytical, premiato a inizio anno ad Area Sanremo.
Altri sono volti noti e nuove promesse provenienti da format televisivi di successo come Amici. È il caso di Luk3, tra i più apprezzati dal pubblico, e ultimo artista ad esibirsi nella serata.
Ad aprire l’evento ci hanno pensato i Malvax, giovane ma esperto quartetto emiliano, reduci da importanti palcoscenici, tra cui l’apertura del concerto di Ligabue all’ultimo Campovolo. Grande attesa per Michele Bravi, raffinato cantautore e voce simbolo della musica pop italiana.
Tornano infine nella città degli aranci anche Niveo, giovanissimo cantautore che ha fatto cantare tutto il pubblico che ha gremito l’area del molo, e Sasa, giovane promessa con due singoli all’attivo e una carriera tutta da scrivere.
Spazio, poi naturalmente, anche a Dr Myine, alias di Carmine Esposito – organizzatore e conduttore della serata insieme a Ilaria Decaro – che ha presentato il suo nuovo singolo “Marte non risponde”, lanciato in contemporanea su tutte le piattaforme. Accanto a lui, la voce internazionale di L’Unatica.
Nel video servizio a inizio articolo le voci a caldo dei protagonisti della serata ed alcuni estratti delle esibizioni.