Palazzo del Parco museo biblioteca diano marina

Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, il Museo Civico del Lucus Bormani ha organizzato, nell’ambito delle iniziative natalizie, un nuovo appuntamento “Extra Omnes. Alla scoperta di Diano Marina”, una suggestiva visita guidata nel centro storico dianese durante la quale sarà possibile compiere un viaggio alla riscoperta della millenaria storia della “Città degli Aranci” che verrà raccontata attraverso i suoi personaggi, i suoi edifici e i suoi monumenti.

La visita ha una durata di circa un’ora e mezza. È gradita la prenotazione al numero 0183 497621 o all’indirizzo email museodiano@istitutostudiliguri.191.it. Il ritrovo è fissato alle ore 15.15 presso l’atrio del Palazzo del Parco di Diano Marina, in corso Garibaldi 60.

L’iniziativa è organizzata, come di consueto, in collaborazione con l’Ufficio Turismo, Sport e Cultura del Comune di Diano Marina e l’Istituto Internazionale di Studi Liguri.