Il concerto della Banda Musicale Città di Diano Marina previsto per questa sera è stato rinviato a data da destinarsi. Una scelta fatta in segno di rispetto e vicinanza a Massimo Bernardis, vicepresidente della Banda e prima tromba, colpito dalla scomparsa della mamma José.
Il Comune di Diano Marina con il sindaco Cristiano Za Garibaldi si stringe attorno a Massimo e a tutta la famiglia della Banda Musicale in questo momento di grande tristezza e dolore. Parole di cordoglio sono giunte anche dal Comitato locale della Croce Rossa Italiana, dove José ha prestato servizio come volontaria per molti anni, lasciando un ricordo indelebile. “Il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e condividere con lei un pezzo di strada in questa grande famiglia”, commenta la CRI di Diano Marina, unendosi con profonda commozione al dolore della famiglia.
Tutta la Banda Musicale ‘Città di Diano Marina’ presieduta da Sandro Melotto abbraccia Massimo, ricordando con affetto e gratitudine José, che nel tempo ha sempre partecipato con entusiasmo alla vita dell’associazione.
La redazione di Riviera Time si unisce al cordoglio della famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.