polizia Diano Marina

Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del flusso turistico, Diano Marina si prepara a garantire maggiore sicurezza e supporto alla cittadinanza. Il sindaco Cristiano Za Garibaldi ha comunicato con soddisfazione che da maggio sono entrati in servizio due agenti a tempo determinato, che affiancano il Comando di Polizia Municipale per garantire sicurezza e supporto alla cittadinanza durante il periodo di maggiore affluenza.

Questi agenti si aggiungono ai due già assunti a tempo indeterminato, Giulia Rizzo e Angelo Attisano, entrati stabilmente a far parte del corpo di Polizia Locale da alcuni mesi. La presenza rafforzata del personale permetterà di rispondere con maggiore efficacia alle esigenze di sicurezza e controllo del territorio, offrendo un servizio più attento e puntuale a cittadini e turisti.

Il sindaco Za Garibaldi ha espresso un sentito augurio di buon lavoro a tutto il corpo di Polizia Municipale e al Comandante Gabriele Degl’Innocenti, sottolineando la fiducia nelle capacità e nella professionalità di tutti gli operatori impegnati. “Sono certo che svolgeranno il loro incarico con senso del dovere e spirito di servizio verso la nostra comunità”, ha commentato il primo cittadino.