biblioteca novaro diano marina

Grazie al sostegno della Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore del Ministero della Cultura, la Biblioteca “Angiolo Silvio Novaro” potrà incrementare nei prossimi mesi il proprio patrimonio librario a disposizione di lettori residenti e non che la frequentano assiduamente.

Le nuove acquisizioni, suggerite anche dai desiderata dei frequentatori della biblioteca e dal gruppo “Lettori Selvaggi” che fa capo al polo culturale dianese, oltre ad aggiornare il ricco settore della narrativa, italiana e straniera, incrementano alcuni filoni privilegiati della biblioteca dianese: letteratura e poesia ligure, botanica e giardinaggio, letteratura femminile, libri per ragazzi e bambini.

Il progetto è stato predisposto dallo staff della Biblioteca Civica in stretta collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Diano Marina.

Si comunica inoltre, per gli utenti registrati, che è già possibile utilizzare il servizio di prestito automatico accessibile direttamente dal Catalogo delle Biblioteche Liguri ( https://bit.ly/36OqZYX).

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Civica all’indirizzo di posta elettronica bibliodiano@istitutostudiliguri.191.it o telefonicamente al numero 0183 496542 nei giorni di martedì (10-18), mercoledì (9-14) e giovedì (13-18).