A causa delle condizioni dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, il Museo Civico del Lucus Bormani, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Diano Marina, comunica l’annullamento degli eventi natalizi al chiuso programmati per i mesi di dicembre e gennaio.

Il Museo conferma l’appuntamento previsto sabato 8 gennaio, a partire dalle ore 15:00, “I luoghi di Diano Marina”, una visita guidata alla riscoperta dei luoghi chiave e dei monumenti della città che si svolterà all’aperto con inizio nel giardino del Palazzo del Parco. La prenotazione per la visita guidata è gradita. La giornata è organizzata in collaborazione l’Assessorato alla Cultura del Comune di Diano Marina.

Il Museo e la Biblioteca proseguono invece la loro regolare attività di apertura al pubblico garantendo l’osservazione delle norme vigenti in materia di prevenzione anti-Covid.

Articolo precedenteOperazione “Atlantide”, la Guardia Costiera di Imperia intensifica i controlli sulla filiera ittica spingendosi anche in Piemonte: quasi un quintale di prodotto sequestrato
Articolo successivoSan Bartolomeo al Mare: botti di Capodanno vietati, Urso firma l’ordinanza