L’Amministrazione comunale di Diano Marina, guidata dal sindaco Cristiano Za Garibaldi, questa mattina ha festeggiato il traguardo straordinario dei cento anni della signora Annunziata Alassio.
“La sua presenza nel nostro territorio rappresenta per la comunità dianese un motivo di arricchimento umano e culturale – ha dichiara il sindaco Cristiano Za Garibaldi – I cento anni che celebra oggi sono testimonianza di una lunga vita attraversata con dignità, esperienza e memoria, valori che meritano rispetto e riconoscenza”.
Il primo cittadino ha voluto sottolineare anche la lucidità e la passione per la lettura di Annunziata Alassio: “Affascinati dalla sua vivace mente, in un giorno così speciale le auguriamo di continuare a vivere circondata dall’affetto dei suoi cari e di coltivare la sua evidente predisposizione per la lettura con la stessa dedizione che mi ha colpito oggi“.
Un compleanno che diventa occasione per la comunità dianese di riconoscere e celebrare una vita ricca di esperienze, testimonianze e valori umani che hanno lasciato un segno nel territorio. La signora Alassio rappresenta un simbolo di saggezza e di memoria storica, un esempio di dedizione e amore per la cultura e per la comunità locale.








