A Diano Castello, in occasione di San Valentino, l’allestimento floreale con il cuore simbolo dell’amore resterà per l’intera giornata di oggi sul sagrato, offrendo a cittadini e visitatori la possibilità di fermarsi e scattare una foto ricordo.
In serata, il cuore verrà trasferito all’ingresso del Teatro Concordia, dove continuerà a fare da cornice a questo momento speciale dedicato all’amore e alla condivisione.
“Un’occasione per celebrare insieme questa ricorrenza nel nostro Comune, orgogliosamente annoverato tra I Borghi più belli d’Italia. L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare e a condividere il proprio scatto”, ha dichiarato il sindaco Romano Damonte.
Si ricorda inoltre che ad agosto l’amministrazione comunale di Diano Castello e l’artista Giancarlo Mazzoni hanno inaugurato in Piazza Quaglia la nuova installazione artistica ‘Ti Amo Castello‘, collocata sulla torre del palazzo comunale: un cuore in acciaio simbolo del legame affettivo con il paese e ispirato al logo ‘Ti amo Castello‘, nato anni fa in occasione della Notte romantica dei Borghi più belli d’Italia.








