vaccino

Asl1 informa le persone interessate ad effettuare la terza dose, che non avessero ancora effettuato la prenotazione tramite il sito prenotovaccino.regione.liguria.it o al numero di telefono 800 938 818, possono apprestarsi a farlo. Nel mentre, si avvisa che Asl1 ha riservato alcune date, nei prossimi due fine settimana, ad accesso libero per personale scolastico e appartenenti alle Forze dell’Ordine che devono fare la terza dose, munite di autocertificazione comprovante la loro posizione lavorativa.

Ecco le date e gli orari:

· domenica 12 dicembre, dalle 8 alle 13, presso i tre HUB vaccinali di Camporosso-Palabigauda, Taggia-Nuova Stazione e Imperia-Palasalute sarà possibile effettuare la terza dose, in libero accesso, fino ad un massimo di 240 dosi.

· domenica 19 dicembre, dalle 8 alle 13, presso gli HUB vaccinali di Camporosso-Palabigauda, Taggia-Nuova Stazione sarà possibile effettuare la terza dose, in libero accesso, fino ad un massimo di 240 dosi; presso l’HUB di Imperia, con medesimo orario, ma con un n. di dosi massimo pari a 100.