vaccino

Anche questo fine settimana si rinnova l’appuntamento con gli ‘Open Day’ vaccinali targati Asl1. Sabato 30 ottobre dalle 8 alle 14 ci si potrĂ  presentare liberamente e senza appuntamento per poter ricevere la dose di vaccino presso i centri vaccinali di Camporosso (Palabigauda), Taggia (Stazione Ferroviaria) e Imperia (Palasalute). Domenica 31 ottobre invece, vaccinazioni dalle 8 alle 14 solo al Palasalute di Imperia.

Infine per quanto concerne la possibilitĂ  di poter effettuare il tampone, si potrĂ  fare ad Imperia presso il Palasalute il 31 ottobre dalle 8 alle 14, ad accesso libero.

Il costo del tampone è di € 15,00, e sarà effettuato il tampone antigenico rapido. Il rilascio del green pass non è immediato, sarà fornito infatti, secondo le tempistiche ministeriali, dopo il referto del laboratorio analisi.

E come da ordinanza regionale, tutte le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, potranno effettuare il tampone gratuitamente fino a che non riceveranno la certificazione ver-de sui loro dispositivi.

Articolo precedentePolo Universitario imperiese, pista ciclabile di San Lorenzo, centro storico di Cipressa: 667mila euro di fondi da Regione Liguria
Articolo successivoNon solo Riviera Trasporti, l’autunno caldo riguarda anche Casa Serena e Rivieracqua. “Tutela per i lavoratori e per i cittadini utenti”, dice Fellegara della Cgil