vaccini

Asl1 comunica che nel fine settimana del 20 e 21 novembre 2021 sarà possibile effettuare presso i tre centri vaccinali della provincia di Imperia, vaccinazioni ad accesso libero e senza prenotazione, in modalità “Open Day”.

Pertanto sabato 20 novembre i centri vaccinali di Camporosso (Palabigauda), Taggia (Stazione Ferroviaria) e Imperia (Palasalute) saranno aperti dalle 8 alle 13. Mentre domenica 21 novembre sarà aperto dalle 8 alle 13, solo il centro vaccinale di Imperia (Palasalute).

Per quanto concerne invece la possibilità di poter effettuare il tampone, sarà ad Imperia presso il Palasalute dalle 8,00 alle 13, solo domenica 21 novembre.

Il costo del tampone è di € 15,00, e sarà effettuato il tampone antigenico rapido. Il rilascio del green pass non è immediato, sarà fornito infatti, secondo le tempistiche ministeriali, dopo il referto del laboratorio analisi.

E come da ordinanza regionale, tutte le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, potranno effettuare il tampone gratuitamente fino a che non riceveranno la certificazione ver-de sui loro dispositivi.

Articolo precedenteSanremo, “Il Paese che vogliamo”: il governatore Stefano Bonaccini ospite al Casinò per la presentazione del suo libro
Articolo successivoBadalucco: torna per la sesta edizione la mostra “UpArte Natale”