“Anna è un altro esempio positivo che arriva dai giovani. Le sue parole sono una lezione per tutti noi e dimostrano la voglia che hanno i ragazzi, e non solo, di tornare il prima possibile alla normalità. Quello di oggi è un altro traguardo importantissimo per la nostra Regione che si appresta a entrare in zona bianca. Stiamo proseguendo nella direzione auspicata e prevista e dobbiamo continuare così, solo in questo modo riusciremo a sconfiggere definitivamente il Covid-19”.

Con queste parole il presidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Giovanni Toti ha annunciato il raggiungimento di 1 milione di vaccinazioni anti-Covid avvenute in Liguria da inizio campagna. A ricevere la milionesima dose è stata una studentessa di architettura di 27 anni, Anna. La somministrazione è avvenuta nell’hub vaccinale della Fiera del mare con una dose di AstraZeneca.

“Mi vaccino per tutelare me e chi mi sta vicino”, ha commentato Anna, una dei tanti giovani che hanno aderito agli “open day” volontari per i vaccini Astrazeneca e Johnson.

Articolo precedenteSanto Stefano al Mare ottiene la ‘Bandiera Verde’ per il quinto anno consecutivo
Articolo successivoXXXIV Premio Italo Calvino, tra i 10 finalisti lo scrittore sanremese Gianmarco Parodi su quasi 1000 manoscritti