vaccino

Prosegue senza sosta la campagna vaccinale di Regione Liguria e Asl1 contro il Covid-19.

Questa sera al Palafiori di Sanremo dalle 19 alle 22 si terrà l’Open Night ad accesso diretto, aperto a tutte le fasce d’età, senza prenotazione per la prima dose del vaccino anti-Covid (vaccino a mRna) o per anticipare il richiamo, sempre nel rispetto dell’intervallo previsto per il tipo di vaccino della prima dose somministrata, (tra 21 e 42 giorni dalla prima dose per Pfizer, da 28 a 42 giorni per il vaccino Moderna e da 8 a 12 settimane dalla prima dose per AstraZeneca).

Mentre domani, sabato 21 agosto, al Palasalute di Imperia dalle 8.30 alle 13 si terrà un Open Day, con le medesime modalità: accesso diretto, aperto a tutte le fasce d’età, senza prenotazione per la prima dose del vaccino anti-Covid (vaccino a mRna) o per anticipare il richiamo, sempre nel rispetto dell’intervallo previsto per il tipo di vaccino della prima dose somministrata, (tra 21 e 42 giorni dalla prima dose per Pfizer, da 28 a 42 giorni per il vaccino Moderna e da 8 a 12 settimane dalla prima dose per AstraZeneca).

Ecco il calendario degli Open Night vaccinali in Asl1 in programma la prossima settimana:

23 agosto, dalle 19 alle 22: Palabigauda Camporosso;
25 agosto, dalle 19 alle 22: Palafiori Sanremo;
27 agosto, dalle 19 alle 22: Palasalute Imperia.

Si ricorda che gli Open Night sono aperti ai residenti in provincia di Imperia e vale la reciprocità.

Articolo precedenteAlessandro Il Grande ritira definitivamente la richiesta di uscita dal gruppo ‘Sanremo al Centro’. Il sindaco Biancheri: “Non c’è stato un problema politico”
Articolo successivo‘Turista Protagonista’ torna domani a Taggia. Lo showman Gianni Rossi: “Talenti tocca a voi!”