vaccini

Asl1 comunica che nel fine settimana del 16 e 17 ottobre 2021 sarà possibile effettuare presso i tre centri vaccinali della provincia di Imperia, vaccinazioni ad accesso libero e senza prenotazione, in modalità “Open Day”. Pertanto sabato 16 ottobre i centri vaccinali di Camporosso (Palabigauda), Taggia (Stazione Ferroviaria) e Imperia (Palasalute) saranno aperti dalle 8 alle 13. Mentre domenica 17 ottobre saranno aperti dalle 8 alle 13 i centri vaccinali di Taggia (Stazione Ferroviaria) e Imperia (Palasalute).

Per quanto concerne invece la possibilità di poter effettuare il tampone, a Sanremo presso il Palafiori di corso Garibaldi sarà aperto sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 8 alle 19 e da lunedì 18 ottobre a venerdì 23 ottobre dalle 14 alle 17 presso il Palasalute di Imperia.

Il costo del tampone è di € 15,00, e sarà effettuato il tampone antigenico rapido. Il rilascio del green pass non è immediato, sarà fornito infatti, secondo le tempistiche ministeriali, dopo il referto del laboratorio analisi.

E come da ordinanza regionale, tutte le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, potranno effettuare il tampone gratuitamente fino a che non riceveranno la certificazione verde sui loro dispositivi.

Articolo precedenteRegione Liguria stanzia oltre un milione di euro per spiagge e difesa della costa. L’assessore Scajola: “Andiamo incontro alle esigenze dei Comuni”
Articolo successivoDomenica 17 ottobre Giornata d’Autunno del Fai a Riva Ligure. Giuffra “Oltre alla bellezza, tante storie nei luoghi da raccontare”