diano marina golfo dianese

Continua il “Progetto vaccinale di prossimità”. Modalità itinerante e importante opportunità per aumentare la copertura vaccinale in tutte le fasce di popolazione, a partire dal 24 settembre, sarà nel Golfo dianese.

Pertanto dalla prossima settimana, la squadra composta da personale sanitario dell’Asl1, a bordo di un mezzo mobile, inizierĂ  da Diano Arentino, per poi toccare i comuni di Diano Castello, Diano San Pietro, Villa Faraldi e San Bartolomeo al Mare.

Il format è quello simile agli Open Day e alle Open Night, ovvero l’accesso alle vaccinazioni è li-bero e senza prenotazione.

Ecco nel dettaglio il calendario del Progetto vaccinazioni di prossimitĂ :

– 24 settembre 2021, Diano Arentino, presso l’ambulatorio medico comunale “Aldo Trucco” alle 15;

– 24 settembre 2021, Diano Castello, presso l’ambulatorio medico in piazza del Comune alle 16;

– 24 settembre 2021, Diano San Pietro, presso piazzale della chiesa di San Nicola adiacente all’ambulatorio medico comunale;

– 27 settembre 2021, Villa Faraldi, presso le ex scuole di Riva Faraldi, alle 15;

– 27 settembre 2021, San Bartolomeo al Mare, sul lungomare delle Nazioni, 49 in prossimitĂ  del-la sede Avis.

Articolo precedenteDa lunedì Sanremo festeggia il liceo Cassini per i suoi primi 160 anni di storia. Tutte le sere dalle 21 appuntamento in piazza Borea d’Olmo
Articolo successivoImperia: 150mila euro per la pulizia degli alvei dei torrenti, Gandolfo “Intervento importante, dispiaciuta per la quantitĂ  di spazzatura che stiamo trovando”