asl 1

Asl1 ricorda alla cittadinanza che sono state aperte le prenotazioni anche su linea a vaccino mRNA (Pfizer o Moderna) per le tutte le fasce d’età.

È bene evidenziare che per i minori di 18 anni, il consenso alla vaccinazione è espresso dai genitori / altri soggetti titolari della potestà genitoriale. Il giorno dell’appuntamento è necessario sia presente almeno uno dei genitori / altro soggetto titolare della potestà genitoriale, che dovrà consegnare delega scritta dell’altro soggetto titolare della potestà genitoriale corredata da copia di documento di identità o dichiarazione di esercitare da solo la potestà genitoriale stessa e firmare davanti al medico il consenso al vaccino Pfizer.

Si ricorda che i centri vaccinali in cui ricevere la vaccinazione a MRNA sono: il Palasalute di Imperia, il Drive Through e Stazione ferroviaria di Taggia, il Palabigauda di Camporosso ed ex palestra Gil di Ventimiglia.

Le modalità per poter effettuare la prenotazione sono le seguenti:
– sul sito internet https://prenotovaccino.regione.liguria.it
– Numero verde 800 938 818 (dalle 8 alle 18 nei giorni feriali)
– farmacie che effettuano servizio CUP
– Sportelli Cup di Asl e Ospedali

Articolo precedenteImperia, l’Aurelia Bis al centro dell’incontro tra il sindaco Scajola e l’onorevole Di Muro: sarà nominato un Commissario nelle prossime settimane
Articolo successivoBordighera, la consigliere Lorenzi sul Saint Charles: “Si ripensi all’ospedale alla luce del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”