InizierĂ martedĂŹÂ 15 ottobre il settimo corso di Primo Soccorso organizzato dalla Croce Verde Arma Taggia presso la sede centrale della pubblica assistenza, in via Aurelia Ponente 48.
Le lezioni si svolgeranno due volte a settimana, martedĂŹ e giovedĂŹ dalle 21.00 alle 23.00, il corso gratuito terminerĂ il 12 novembre ed Ăš rivolto a tutta la popolazione. Si svolgerĂ in collaborazione con personale medico ed infermieristico, durante le lezioni verranno fornite informazioni base relative al primo soccorso ma anche nozioni sul Bls.
La Croce Verde Arma di Taggia offrirĂ inoltre la possibilitĂ di prendere parte ad un altro corso che verrĂ organizzato successivamente al primo, e che consentirĂ di ottenere la certificazione regionale per lâutilizzo del Basic Life Support â Defibrillation.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 0184/43432 oppure scrivere a: info@croceverdearmataggia.it.








