cocaina

Questa notte i Carabinieri della stazione di Ospedaletti hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di stupefacenti un quarantatreenne di nazionalità albanese.

L’uomo, un operaio senza precedenti penali, è stato notato e controllato in atteggiamento sospetto nei pressi della strada di Monte Ortigara, a Coldirodi. Sottoposto a perquisizione personale, lo straniero è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina occultate all’interno del telecomando della propria autovettura e pronte per essere vendute ad alcuni acquirenti della zona. Una successiva perquisizione presso il domicilio del predetto ha permesso di rinvenire ulteriori ventitré dosi della medesima sostanza, nonché altro materiale per il confezionamento.

Lo straniero, è stato quindi tratto in arresto per detenzione illecita di oltre venti grammi di cocaina e, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato al proprio domicilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arresto è stato convalidato in mattinata.