Con la nuova gestione targata Tennis Sanremo il circolo tennis di Ospedaletti ha ripreso vita e i campi sono tornati ad essere affollati da tennisti di tutte le età e di tutti i livelli.
Particolarmente apprezzato il nuovo campo in sintetico realizzato sulla copertura della palestra che permette di giocare come sospesi sulla tolda di una nave. Per i turisti si tratta di un’esperienza unica ma anche i professionisti hanno mostrato di apprezzarlo. Fabio Fognini, Gianluca Mager, Matteo Arnaldi, Lorenzo Musetti sono solo alcuni dei giocatori di spicco che sono passati sul campo centrale per preparare il primo torneo dell’anno, gli Australian Open, che si disputano a gennaio sulla stessa superficie e all’aperto. Non a caso lo stesso Jannik Sinner, su suggerimento dell’amico e compagno di allenamenti Gianluca Mager, ha scelto proprio il circolo tennis di Ospedaletti per girare un documentario sulla sua vita tennistica per il suo sito internet personale.
Il maestro Adriano Parodi, direttore della scuola tennis, Matteo Civarolo, coach di Matteo Arnaldi, Pietro Negri, istruttore, saranno a disposizione di tutti quelli che vorranno giocare sui campi dei grandi campioni. A partire dalle ore 16:00 sarà poi possibile per tutti cimentarsi in un mini torneo con la formula del doppio giallo ad estrazione, senza limiti in quanto a livello ed esperienza di gioco ma soltanto all’insegna dell’agonismo e del divertimento come il circolo ha sempre assicurato a tutti in questi ultimi cinque anni di nuova gestione.
Per i più piccoli è poi prevista una festa tutta speciale con torneo di minigolf e animazione sulla terrazza panoramica del nuovo bar del circolo, diventato centro di aggregazione di tutti gli appassionati di tennis di Ospedaletti.