Una Cervo incantata, illuminata dal fuoco e riflessa nel mare, si prepara a vivere la Festa Patronale di San Giovanni, in programma domani, lunedì 23 giugno, dalle 19 alle 21:30, nella splendida cornice della Marina.
Un evento che unisce tradizione, musica e comunità, realizzato grazie alla collaborazione tra Comune di Cervo e Proloco Progetto Cervo, con il supporto della Proloco di Diano Arentino, del Circolo Marinaresco I Corallini, dell’associazione Fiore Matto ASD e della Protezione Civile di Cervo.
Il borgo celebrerà il suo patrono con un ricco programma che coinvolgerà cittadini e visitatori in un’atmosfera unica.
Il programma
- Ore 19 – Apertura di bar e stand gastronomici, in collaborazione con la Proloco di Diano Arentino.
- Ore 20 – Intrattenimento musicale dal vivo con la band The Cube.
- Ore 20:30 – InfoRmare: proiezione dei fondali marini di Cervo e punto informativo sul patrimonio naturale locale.
- Ore 21:30 – Un mare di luci: lo sguardo si volge verso il mare per una suggestiva sfilata di barche e coreografie sull’acqua, a cura del Circolo Marinaresco I Corallini e Fiore Matto ASD.
- Ore 22:30 – L’immancabile e simbolico falò di San Giovanni, curato dalla Protezione Civile di Cervo, chiuderà la serata.