Ceriana

Riprendono le cene di beneficenza dell’Association Martini Humanitaire, per sostenere la scolarizzazione dei bambini di Mme Marie, fondatrice dell’orfanotrofio Orphelinat Kiridiya de Matoto pour des actions Humanitaires, in Repubblica di Guinea.

Nelle scorse settimane, nel corso del suo recente soggiorno in Africa, Daniele Martini ha potuto consegnare a Mme Marie un importo tale da consentire l’iscrizione e l’acquisto del materiale scolastico per i bambini e i ragazzi dell’orfanotrofio. Come in passato, Daniele Martini e i volontari che lo coadiuvano auspicano che ci sia una risposta molto favorevole, non solo dalla comunitĂ  cerianese com’è sempre avvenuto, ma anche dai numerosissimi amici che, da Sanremo, Taggia, Ospedaletti, Riva Ligure e oltre, contribuiscono con la loro presenza sia alla raccolta di fondi che alla distribuzione di sorrisi e simpatia.

La cena paella valenciana per beneficenza si svolgerĂ  sabato 5 novembre a Ceriana, nei locali del sottopiazza, gentilmente concessi dal Comune.

Il menu prevede:
Affettati misti: Jamon e fuet, prosciutto crudo e salame spagnolo.
Paella valenciana (carne, pesce e mariscos).
Crema Catalana.
Vino rosso spagnolo, Sangria, Acqua naturale.
Prezzo fisso tutto compreso: 28 euro per persona.
Prenotazione obbligatoria: +39 335 676 99 19 (Daniele), +39 328 542 5566 (Vladimiro).