Nuova opportunità legata al cinema nella provincia di Imperia, che ritorna set per una importante produzione cinematografica.

La Groenlandia SRL, casa di produzione fondata dai registi Matteo Rovere e Sidney Sibilla, con all’attivo numerosi successi italiani degli ultimi anni, verrà a girare alcune scene del loro prossimo film a Sanremo il 14 e 15 marzo.

La produzione si è affidata per il nostro territorio alla Macaia Film di Simone Gandolfo e Manuel Stefanolo per la ricerca di comparse e il necessario alla messa in scena.

Ecco la richiesta apparsa sulle pagine social di Macaia:

La casa di produzione Groenlandia, ricerca 170 comparse per le riprese del film Mixed by Erry, con regia di Sydney Sibilia (regista, tra gli altri, di Smetto quando voglio).

Le riprese avranno luogo nei giorni 14 e 15 marzo 2022 a Sanremo, mentre le prove si effettueranno in uno dei seguenti giorni: 10-11-12 marzo 2022 presso il Teatro Ariston di Sanremo.

Necessario green pass rafforzato.

Il film è ambientato nel 91, prima di compilare il modulo, controllare di rientrare nelle seguenti caratteristiche:

-Maggiorenni
-Capelli no rasature corte
Capelli no tagli asimmetrici
Capelli no meches e shatush
No tatuaggi visibili
-No gel unghie
-No sopracciglia tatuate
-No sopracciglia depilate negli uomini
-No barba lunga tipo Hipster
-Barba ammessa: 2 o tre giorni massimo
-Baffo sì

Previsto compenso

Per candidarsi compilare il seguente modulo https://forms.gle/NYxPZWsYFCwnYifS7 entro il giorno 5 marzo 2022. Obbligatorio l’invio di almeno una foto in primo piano ed una a figura intera alla mail macaiafilmcasting@gmail.com. Avendo cura di nominare le foto con il proprio nome e cognome. Per informazioni: Fabio Zenoardo (cell. 3384812186) – Andrea Languasco (cell. 3280572996)”.