Centro estetico Nefertari, un autunno di benessere per rigenerare viso e corpo
play-rounded-outline
03:08

Ecco finalmente le tanto attese promozioni autunnali del centro estetico Nefertari.

Come ogni anno Nefertari mette a disposizione delle proprie clienti ma anche di quelle persone che non conoscono direttamente il centro, la possibilità di accedere a qualcosa di più complesso che i singoli trattamenti. Si potrà quindi usufruire di numerose proposte che creano veri e propri percorsi benessere ad un prezzo accessibile con tanti sconti proposti durante la stagione autunnale.

Inutile dire quanto successo riscontrino ormai da anni queste proposte che si potrebbero semplicemente considerare pacchetti promozionali ma che in realtà nascondono veri e propri momenti di relax e benessere adattabili alle esigenze delle clienti, proprio perché sfiorano nella loro formulazione tutte le migliori proposte del centro estetico Nefertari.

Si va dalle tecnologie più avanzate per la cura del corpo e del viso ai trattamenti ayurvedici con principi attivi molto potenti ed efficaci, fino ai protocolli Bioline che da sempre sono un punto di forza del centro estetico Nefertari.

Ecco così nascere 10 proposte accessibilissime suddivise in sei formulazioni differenti per il viso e quattro proposte per il corpo. Un’esperienza da provare almeno una volta nella propria vita. I prezzi vanno dai 300€ ai 700€ per numerosi trattamenti previsti in ogni percorso e le varie proposte sono pagabili in tre e anche quattro soluzioni. Il centro estetico è infatti da sempre attento ad andare incontro alle esigenze delle sue clienti, offrendo la possibilità di dilazionare il pagamento nel corso dei trattamenti.

Tutti i dettagli si possono trovare sul sito Internet www.esteticanefertari.it, sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram, dove è possibile seguire tutte le evoluzioni delle proposte.

Si parte da non meno di sei trattamenti per arrivare a un percorso che comprende 13 trattamenti. Ma non finisce qui! Dopo il successo raggiunto nel 2019, anche nel trucco semi permanente e nails sarà possibile usufruire di agevolazioni nella proposta che verrà fatta a breve con le numerose novità autunnali. Colore e calore sono da sempre gli elementi caratterizzanti del servizio che le estetiste specializzate offrono alle clienti.

Che cosa aspettare? Non resta che fare un piccolo passo e buttarsi in un’esperienza che potrebbe davvero regalare tantissime soddisfazioni e rigenerare il proprio look sotto ogni punto di vista.