casinò di sanremo

Sarà rinnovato oggi nel corso di una riunione dell’assemblea dei soci, con il Comune nel ruolo di socio unico, il consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo.

L’attuale amministratore delegato Giancarlo Ghinamo sarà anche il nuovo presidente, che succederà ad Adriano Battistotti.

Nel direttivo entrano inoltre Eugenio Nocita e Lucia Artusi, già assessori all’Ambiente con Biancheri sindaco.

Anche il collegio dei revisori avrà nuove nomine: al vertice sarà eletto l’avvocato Adriano Battistotti, nel gruppo anche i commercialisti Roberto Pozzi e Renata Cugge.

Il bilancio, approvato questa mattina, chiude con un utile di oltre € 4.200.000 ed è stato deliberato un dividendo di € 2.800.000.

“Nel ringraziare il sindaco Alberto Biancheri per l’apprezzamento e la dott.ssa Biale e l’avv. Battistotti per l’impegno che abbiamo condiviso, affrontiamo con rinnovato entusiasmo le sfide che ci attendono. Con l’avv. Artusi e il dott. Nocita continueremo a rendere ancor più concorrenziale la nostra azienda, potenziando il suo compito di volano turistico, economico e culturale del territorio. Questo in stretta sinergia con l’amministrazione comunale e con tutte le componenti produttive e sociali della nostra città. È un onore poter operare per l’azienda Casinò”, ha commentato Ghinamo.