video
play-rounded-outline
01:26

In una calda giornata di inizio luglio, davanti alla iconica scalinata della casa da gioco sanremese, incontriamo Adriano Battistotti presidente della Casinò di Sanremo spa.

“Siamo contenti dei dati dei primi sei mesi dell’anno – dice – con gli incassi che superano i 18 milioni di euro. La stima che era stata elaborata per il 2022 era intorno ai 34 milioni ma a questo punto possiamo anche pensare di migliorare significativamente le previsioni, se è vero che storicamente la seconda metà dell’anno propone incassi superiori a quelli della prima metà”.

La riorganizzazione aziendale, compresa la figura del nuovo gestore dei bar e del ‘Bistrot’, ha contribuito al risultato positivo e alla ventata di ottimismo sul futuro del Casinò.

“Sappiamo di avere responsabilità nei confronti del Comune di Sanremo e dei cittadini – ha detto Battistotti – ci siamo impegnati e continueremo a farlo consapevoli dell’importanza che ha l’azienda-Casinò nella vita di tutti i giorni e per il bene di tutta la comunità”.