alessandro il grande

Il presidente del Consiglio comunale di Sanremo, Alessandro Il Grande così interviene a proposito della problematica Casinò:

“Tutti i gruppi consiliari hanno manifestato grande interesse e attenzione per la tematica del Casinò e gli attuali problemi legati allo sciopero indetto dalle sigle sindacali. Per questo credo che l’incontro tra il PD e i sindacati sia stato frutto di un fraintendimento, in quanto era stato concordato che tale confronto avvenisse alla presenza di tutti i gruppi consiliari, subito dopo quello tra gli stessi sindacati e il cda del Casinò. Mi dispiace molto, quindi, per quanto successo e auspico che in futuro non accada più, affinché i gruppi consiliari possano continuare a lavorare congiuntamente”.

Articolo precedenteBordighera ricerca sponsorizzazioni per collaterali al calendario manifestazioni estive 2022: Il sindaco Ingenito: “Un programma sempre più ricco”
Articolo successivoBalneari, FdI: “Cessazione attuali concessioni demaniali marittime al 2023 colpo mortale per turismo”