noi4you

“Anche quest’anno siamo giunti al termine dell’Accademia”, comunica l’associazione Noi4You, “con un progredire di partecipanti attivi e stimolati dai suggerimenti delle docenti: le psicoterapuete Guendalina Donà e Patrizia Sciolla. In occasione dell’ultimo appuntamento verranno consegnate le corone di ‘laurea’ preparate dalla Volontaria Nadia ed un bicchiere di vino per festeggiare!”

Continua: “Verrà dunque fatto un ripasso sui compiti genitoriali e quelli degli insegnanti dove gli argomenti trattati durante l’anno saranno riassunti in questa serata. Ringraziandovi tutti per la partecipazione attiva vi aspettiamo per il nuovo anno con una grande novità!

Durante la serata i bambini potranno nuovamente godere del servizio di Baby Parking gratuito all’interno della Sala gentilmente concessa per tutto l’anno dal Comune di Camporosso che ringraziamo di cuore. L’appuntamento è dunque per venerdì 13 alle 20,30 presso il Palabigauda di Camporosso, con i bimbi in ludoteca. Vi aspettiamo numerosi” – invita l’associazione.

Di seguito gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera:

Lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.