video
play-rounded-outline
03:19

Con ‘Uniti per migliorareMassimiliano Mela si ricandida a sindaco di Borgomaro. L’obiettivo dichiarato è quello di concludere quanto portato avanti nei cinque anni di mandato, giunti alle battute finali, e di rilanciare con ulteriori progetti. Uno su tutti: portare nuovi parcheggi nel capoluogo.

“Abbiamo realizzato diversi lavori a partire da quelli della scuola – spiega lo stesso primo cittadino a Riviera Time. Nella frazione di Ville San Pietro ci siamo occupati dell’importante regimentazione delle acque e abbiamo già ottenuto un finanziamento per il secondo e terzo lotto di quest’opera. Abbiamo creato nuovi parchi giochi o ripristinato quelli esistenti. Abbiamo però ancora tanto da fare.

Da pochi giorni ci è stato concesso un finanziamento di 923mila euro per poter fare la strada secondaria che conduce al nostro ricovero. Sicuramente dovremo poi realizzare dei parcheggi perché il paese sta crescendo turisticamente e ha bisogno di nuovi spazi. Stiamo valutando diverse aree, dovremo capirne la fattibilità, ma ci stiamo già lavorando”.

Importanti per Borgomaro sono poi le sue tante frazioni: “Continueremo a fare quello che abbiamo fatto in questi cinque anni – assicura Mela: portare qualcosa in tutte le frazioni con lavori su piazze, vie, parchi, strade. Cercheremo di mantenere la stessa linea”.

L’intervista completa nel videoservizio di Riviera Time.