Zonta International compie 100 anni e i due club dell’estremo ponente ligure, Ventimiglia/Bordighera presieduto da Rita Longo e Gabriella Bodino, e Sanremo, presidente Cinzia Papetti, si incontreranno al Grand Hotel del Mare di Bordighera domenica 23 a partire dalle ore 20,30 per celebrare questo importantissimo evento e ricordare quel lontanissimo 8 novembre 1919 quando a Buffalo, negli Stati Uniti, venne fondato il primo club.

“SarĂ  una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietĂ  – tengono a sottolineare le tre presidenti – e grazie alla generositĂ  di molti amici di Zonta potremo realizzare una lotteria il cui ricavato verrĂ  poi devoluto alle famiglie delle donne del Ponte Morandi di Genova“.

“Un particolare grazie dunque a tutti coloro che renderanno possibile questa serata: il Grand Hotel del Mare di Bordighera, il Ristorante Hambury ed Edmondo Gioielli di Ventimiglia, la Distilleria Bordiga di Cuneo, il Ristorante Byblos di Ospedaletti, olio Ardoino di Imperia e Laboratorio Farmaceutico Ct srl. Un ringraziamento particolare va a Conosci Modena e al Festival del Lambrusco che hanno espresso il desiderio di sponsorizzare l’evento donando per l’occasione decine di bottiglie di vino Pignoletto e Lambrusco RosĂ©, oltre ad alcuni premi contenenti prodotti di alta qualitĂ  della tradizione emiliana come il Parmigiano Reggiano e l’Aceto Balsamico” – concludono.