Andrà in scena VENERDÌ’ 2 DICEMBRE alle ore 21.00 il primo evento organizzato da Bordighera Bene Comune, la neo costituita associazione culturale che da qualche mese opera sul territorio comunale.

La location è quella del Palazzo del Parco di Bordighera, un teatro di 500 posti che ospiterà un grande ritorno: sul palco infatti, “TEMPO DI SVALUTATION – Adriano Celentano Tribute Show” che proprio a Bordighera debuttò 8 anni fa, prima di riempire i teatri e le piazze d’Italia.

Oltre allo spettacolo, soprattutto beneficenza:

“Destineremo i fondi raccolti a favore di un progetto che riguarderà persone con disabilità; ne stiamo parlando con l’amministrazione e a giorni saremo più precisi sulle attrezzatura che intendiamo comprare e regalare alla città” spiega Massimiliano Bassi, presidente dell’associazione.

“Il ricavato della serata servirà per questo scopo, e in questo senso ringrazio tutto lo staff dello spettacolo Tempo di Svalutation per essersi prestati gratuitamente alla realizzazione dell’evento”.

Lo spettacolo è un vero e proprio tributo ad ADRIANO CELENTANO, cantautore di fama mondiale e famoso anche per il suo amore proprio per la Città di Bordighera. Sul palco un imitatore estremamente somigliante all’originale, una band live di 8 elementi e una scenografia studiata nei minimi particolari, con attori e ballerini. Quasi 3 ore di musica sulle note di Azzurro, Si è Spento il Sole, l’Emozione non ha voce, Soli e il Ragazzo della Via Gluck, per cantare, ballare ed emozionarsi sulle note delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.