beerinbo'

È stato un vero successo la prima serata della terza edizione dell’evento enogastronomico “BEERinBO’ Festival di Birra e Cucina” la manifestazione firmata Confcommercio della Provincia d’Imperia e Città di Bordighera.

La splendida cornice dei giardini Lowe si è confermata polo di attrazione per tutta la città e non solo, bella ambientazione, ottima qualità del cibo e attenta selezione di 50 tipologie di birra di qualità proposte dai Birrifici Artigianali provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia per soddisfare i palati più esigenti.

“BEERinBO’ Festival di Birra & Cucina – Bordighera” non è solo food & beverage, ma anche cultura.

Quest’anno ritorna “BURP! il COMICS CORNER di BEERinBO'” e lo fa alla grande con quattro ospiti d’eccezione: Diego “Diegozilla” Cajelli lo “Scrittore Atomico”, autore delle storie di TEX, DAMPYR, DYLAN DOG, MARTIN MYSTÈRE, DIABOLIK, Paolo Mottura artista DISNEY e non solo, Frederic Volante disegnatore per la Sergio Bonelli Editore di MAGICO VENTO, NICK RAIDER, LUKAS e LUKAS REBORN e last but not least Luca Erbetta famoso in America e, soprattutto, in Francia avendo lavorato per importanti editori d’oltralpe (Semic, Delcourt, Soleil e Glénat), disegnatore della miniserie di SAM & TWITCH (due comprimari della celeberrima Spawn di Todd McFarlane).

La sua ultima fatica è un volume della serie ROMA pubblicato in italia sulla collana Historica di Mondadori Comics. Modererà l’incontro Diego Marangon di Liber Theatrum.

Appuntamento oggi, sabato 7 settembre, alle 18,00, presso l’area eventi allestita all’interno dei Giardini Lowe in Via Vittorio Veneto, 54 a Bordighera. Ingresso libero.