shopping

Domenica 8 agosto 2021 Bordighera ospiterà la 40° Giornata Commerciale del Ribasso, organizzata dalla Confcommercio di Bordighera, con il patrocinio del Comune di Bordighera e della Regione Liguria.

La manifestazione si svolgerà dalle 8,00 alle 20,00, ed è fortemente voluta dalla maggior parte dei commercianti bordigotti in quanto offre un incentivo sia al turismo che al commercio e prevede come da tradizione la chiusura al traffico veicolare del centro città, trasformando Bordighera nell’isola pedonale dello shopping, nella quale cittadini e turisti potranno passeggiare tra le bancarelle e riscoprire il piacere dell’acquisto a prezzi superscontati.

Dalle 8 alle 20, shopping nell’isola pedonale del centro della città, anche con i mercatini dell’artigianato, musica in filodiffusione e Isola del Gusto.

L’organizzazione ringrazia gli attori della manifestazione, i commercianti, che anche quest’anno hanno sostenuto l’iniziativa e che, in questo modo, vogliono valorizzare e ricordare ai bordigotti e ai turisti l’importante ruolo da loro svolto.

Revolution Dance Studio durante la Giornata del ribasso presenterà un estratto del suo ultimo saggio di danza e le coreografie che hanno vinto i concorsi nazionali. Le discipline proposte spaziano dalla danza classica alla danza contemporanea, dalla danza moderna al musical e hip hop! Esibizioni alle 11 e alle 18.

La Confcommercio invita a tutti a partecipare numerosi, per trascorrere una lieta giornata di festa insieme.

Articolo precedenteEdilizia: 35 milioni di euro alla Liguria, approvato riparto fondo nazionale. Toti e Scajola: “Al via piano di riqualificazione su oltre 18mila alloggi ERP”
Articolo successivoEstate 2021, boom di presenze e prenotazioni. “Meglio del 2019” dice Marco Sarlo dell’hotel Royal di Sanremo