Beerinbò 2025

Tornerà questo fine settimana a occupare la cornice dei Giardini Lowe di Bordighera per la sua sesta edizione l’attesa manifestazione estiva “BEERinBÒ“.

In programma sabato 5 e domenica 6 settembre dalle ore 18:00 all’1:00, l’evento offrirà a residenti e turisti la possibilità di degustare birra e piatti gourmet in un clima di street food. Ad abbinarsi all’enogastronomia saranno spettacoli, cultura, musica e ballo, in un intreccio pensato per coinvolgere un pubblico di ogni età.

Organizzato da Confcommercio e Comune di Bordighera con la collaborazione di Filippo Devia, BEERinBÒ si è confermato negli anni scorsi un punto di riferimento per chi ama la birra artigianale e non solo. Grande novità di quest’anno è l’apertura al mondo della mixology e dei distillati: saranno presenti infatti due apposite aree con una distilleria di gin locale e un punto dedicato ai cocktail miscelati.

Questa edizione vedrà protagonisti con le loro offerte uniche: Birra Cerea, di San Michele Mondovi; il Birrificio Abba’, di Livorno Ferraris; Birra On/Off, di Lavagna; il Birrificio Cascina Motta, di Sale; il Birrificio LZO, di Conegliano; il Birrificio Kauss, di Piasco; il Birrificio SognandoBirra, di Oderzo; il Birrificio di Ringhiera Rogoredo, di Milano; il ginepraio di Attanasio Mattia AQVO Gin, di Imperia; i cocktail d’autore e la gastronomia tradizionale di Sant’Antonio 1890, di Bordighera; le specialità liguri e non solo di Sant’Ampelio Pane, di Bordighera; gli ottimi arrosticini e i burger di Bar Centrale, di Bordighera; il brillante catering a tema di Giuliano Filippi, di Sanremo; speciali Tacos e Burger Ligure di Ristorante Monet, di Bordighera; gli smash burger e le specialità di BuonoVero, di Alessandria; le dolci prelibatezze di Patisserie 918. di Genova; le splendide creazioni di Anna Benato, di Gressan; spettacoli di danza della scuola DAP Ballet e della Urban Theory School, di Vallecrosia; Dj set 80’s ON HITS di Sonica; musica Live con Monia PopSoul Trio; Dj set Make Me Dance di Gege Dj; BEERinBIKER con partecipazione di Harley-Davidson Italian Club Liguria.

L’evento fa parte del progetto “Filiera Locale: insieme per un futuro sostenibile” con capofila l’Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Riviere Liguria.