Bordighera, riaprono i Bagni Riviera
play-rounded-outline
02:07

Oggi i microfoni di Riviera Time sono giunti alle porte di una nuova spiaggia: la presenza di innumerevoli piante grasse e una serie di sdraio blu scuro caratterizzano l’ingresso dei Bagni Riviera, dove la stagione è appena cominciata. Ci troviamo a Bordighera. Qui ci accoglie la titolare dello stabilimento.

“Sono arrivata dalla Francia e ho aperto questi bagni diciannove anni fa, ma è stato tutto un caso” – sorride, a metà tra il divertimento e l’emozione, Christel. Aggiunge, poco dopo, che fino a pochi anni fa conduceva l’attività in solitaria, mentre negli ultimi tempi ha diversi aiuti.

Per questa ragione – “Stiamo improvvisando alcuni eventi: tre cene alla settimana e alcuni aperitivi” – conclude la donna, prima di dichiarare che la spiaggia è poco frequentata dai bagnanti indigeni, quanto più da turisti francesi, tedeschi o padani.

Cristelle ci saluta con un sorriso brillante: ci auguriamo che tale attributo possa essere associato anche alle giornate di questa estate, in attesa del prossimo appuntamento con gli stabilimenti locali.