Si è aperto oggi il Liguria Travel Show 2019, la prima fiera evento dedicata al turismo e alle eccellenze della nostra regione in programma a Genova, presso i Magazzini del Cotone, fino a domenica 27 ottobre.

La Città di Bordighera è presente all’evento con uno stand, posizionato al piano terra del modulo 7 della struttura fieristica, dedicato alla promozione delle sue bellezze e dei suoi tesori; uno spazio dove sia il pubblico sia gli operatori del settore possono ricevere informazioni e materiale e dove viene proiettato, per la prima volta, il nuovo video promozionale realizzato da Massimo Piantoni.

“È la prima volta che la Città partecipa ad una fiera di questo tipo; è stata una scelta precisa, che ritengo fondamentale per il percorso di sviluppo turistico che abbiamo intrapreso.” dice il Sindaco Vittorio Ingenito, oggi presente presso lo stand.

Nel pomeriggio, nell’ambito del calendario di appuntamenti del Liguria Travel Show, è previsto l’intervento del Sindaco e della Dottoressa Sabina Airoldi, responsabile delle ricerche sui cetacei condotte dall’Istituto Tethys nel Santuario Pelagos.