Quasi mezzo milione di spesa per il secondo lotto del rifacimento dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento con efficientamento energetico, all’istituto “Montale” di Bordighera.
I lavori, a cura della Provincia di Imperia, saranno progettati e affidati entro la fine dell’anno e saranno realizzati nella stagione estiva 2026, ovvero entro l’inizio dell’anno scolastico 2026/2027. Gli interventi si avvalgono del contributo di 423.273,61 euro da parte della Regione nell’ambito del Fondo Strategico 2025 e di un cofinanziamento della Provincia di Imperia di 22.277,56 euro.
Il presidente Claudio Scajola dice: “Si tratta di un intervento assai importante, che permette l’efficientamento energetico all’interno dei locali con implementazione del raffrescamento”.